Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2011

Avaria al PC - Sabato Mezza di JESOLO!!!!!!

Rieccomi, non sono sparito!
Purtroppo una maledizione che ha colpito il mio PC, quelli del mio ufficio e anche quello del mio socio,  mi ha tenuto lontano dal Blog per una settimana.
Ecco un breve sunto di quello che ho fatto la settimana trascorsa:

MERCOLEDI' 11 MAGGIO
Oggi corsa
Previsto: allenamento Mercoledì della settimana 12
Fatto: stretching pre corsa 500m ai 4:22 + 500m ai 4:59 + 500m ai 4:14 + 500m ai 5:06 + 500m ai 4:22 + 500m ai 5:09 + 500m ai 4:24 + 500m ai 5:02 + 1Km ai 5:01 + 1Km ai 4:30 + qualche minuto di defaticamento + stretching post corsa
Totale: 6,45Km in 30:40 (media 4:45)

Nonostante sia una settimana di riposo e l'allenamento sia corto, ho fatto fatica. 

VENERDI' 13 MAGGIO
Corsa
Previsto: 6 Km ai 5:20
Fatto: 6 Km ai 5:11

Mi sono tenuto al blando allenamento in previsione della mezza di Domenica.


Preparativi per la Maratona di New York con Dani e Bruco

Stasera ci siamo trovati con Dani e Bruco, oltre che per mangiare una pizza insieme, per organizzarci per la NY City Marathon.

La prima cosa che abbiamo deciso è che ci andiamo da soli: i bimbi rimangono a casa. Ci sembra la soluzione migliore, non avremmo molto tempo da dedicare loro e probabilmente non ci permetterebbero di goderci pienamente l'evento.

La seconda cosa che abbiamo deciso è di arrivare a NY il più tardi possibile. La domenica della maratona sarà una levataccia, vogliamo usare il fuso orario a nostro vantaggio, perciò pensiamo di arrivare a NY il Giovedì o Venerdì.

Infine abbiamo confrontato i preventivi. Per avere un idea dei prezzi che propongono le solite agenzie che organizzano questi viaggi (Terramia, Born2Run, ...) e le altre abbiamo fatto un preventivo online su Expedia con le stesse date e con gli stessi hotel ... il costo è molto più basso.
Abbiamo deciso di cercare un'agenzia che ci fornisca solo pettorale e assistenza, per il resto ci organizziamo noi ... sarà dura ma ci proviamo!!     

DOMENICA 15 MAGGIO
Oggi avrei dovuto fare la mezza ... ma mi sono ricordato che

SABATO HO LA MEZZA DI JESOLO !!!!!!

Ma come ho fatto a dimenticarlo. Ho anticipato gli allenamenti di una settimana ... visto che sono un po' cotto ho deciso di rifare una seconda settimana di recupero, perciò questa settimana ripeterò gli allenamenti della settimana scorsa.

LUNEDI' 16 MAGGIO
Corsa
Fatto: 6 Km in 28min e 46 (4:46 di media)
Oggi tutto bene.


MARTEDI' 17 MAGGIO
Nuoto
Fatto: 600m stile + 100m solo gambe + 800m stile solo braccia
Totale: 1.500m in 41 min
Inizio a preoccuparmi del dolore alla spalla. La Manu (mia amica fisioterapista) mi ha detto che è il sovraspinato e mi ha consigliato anche una serie di esercizi, che onestamente non ho la minima intenzione di fare (troppo noiosi e troppo lunghi). Non capisco come mai mi faccia male visto che non faccio più pesi da marzo e visto che faccio pochissimo nuoto. 
Oltre alla spalla oggi ho un dolore forte alla schiena e so anche il perchè! 
Sabato sera siamo stati alla notte bianca a Modena ... c'erano circa 2 milioni e mezzo di persone, non c'era verso di mangiare, l'Elena (la mia bimba di 7 anni) dopo 3 ore che vagavamo in cerca di cibo ha iniziato a cedere e ho deciso di mettermela sulle spalle (come quando aveva 5 anni) ... ecco spiegato perchè oggi ho mal di schiena!  
Domani vado dall'osteopata e spero di risolvere prima di sabato.
Sono tornato in pari ...
ciao
   Max

Nessun commento:

Posta un commento