Cerca nel blog

lunedì 9 maggio 2011

Meglio poco che niente!

Oggi nuoto.
Fatto: 600m stile + 600m stile solo braccia in tot 29min

Oggi non avevo molto tempo, perciò mi sono limitato a fare 1.200m a stile in mezz'ora. 
La spalla sinistra continua a farmi male, ma riesco comunuqe a nuotare.
Uscito dalla vasca ... non trovo le ciabatte. Mi tocca entrare nello spogliatotio scalzo e le vedo ... ai piedi di un signore anziano a cui chiedo: "E' sicuro che siano le sue?" e lui mi guarda stralunato e mi dice "Direi di sì, perchè?". Inutile dire che non mi metto a discutere con una persona anziana per un paio di ciabatte di plastica, però non è piacevole girare scalzo per lo spogliatotio, per fortuna ho sempre con me delle ciabatte "monouso" comprate prorpio in piscina. In pratica sono due pezzi di polietilene tagliati in modo che diventino velocemente delle infradito (vedi foto). Costano un paio di euro, consiglio di averne un paio sempre nella borsa!
Ciao 
   Max

Nessun commento:

Posta un commento