Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

Giretto tranquillo in bici

Oggi ho fatto un giretto in bici ...
Fatto: 31,45Km in 58min:27


La mia trascuratissima bici
Oggi ho deciso di riesumare la bici e di fare un giretto tranquillo in vista della mezza di Jesolo.
Guardando la bici mi sono un po' vergognato, era piena di ragnatele e ovunque la toccassi mi sporcavo ... in effetti l'ho un po' trascurata, ma dopo la mezza mi concentrerò sulla gara di Triatlhon che dovrei fare a luglio a Parma. 

Sono andato a Sorbara e ritornato, una trentina di Km tranquilli, pedalata agile (90 pedalate/min). Purtroppo continua a farmi male il collo/spalla sinistra, chissà se riuscirò a capire come fare ad evitarlo.

Domani riposo, il prossimo post sarà dopo la mezza di Jesolo. Non ho una buona sensazione per ora, non mi sento un granchè in forma, soprattutto psicologicamente, ma vedremo sabato sera come andrà ...
 
Ciao
   Max

Nessun commento:

Posta un commento